- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Canal 11 Screen
Ali Koç, presidente del Fenerbahçe, durante l’assemblea dei soci del club di Istanbul, ha parlato di Mourinho: «È la persona più noiosa del mondo al di fuori del calcio. Parla soltanto di calcio. E non beve nemmeno un bicchiere». Non sono però parole di accusa, ma un discorso fatto per difendere sé stesso e l'allenatore dalla stampa turca "che racconta di notti di festeggiamenti ad alto tasso alcolico, a cui avrebbero partecipato i due.
Ma il numero uno del club turco (che Mourinho ha un po' attaccato per il mercato) ha smentito ovviamente spiegando che Mourinho è lontano dall'essere un uomo che prende parte a feste a base di alcool.
Durante il consiglio l'allenatore portoghese è stato proprio al centro di uno scontro tra il presidente attuale del club turco e l'ex numero uno Aziz Yildirim: "Senti, se dicessi quello che mi hai detto su Mourinho, sarei molto maleducato! Non lasciarmi parlare! Senti, non farmi parlare, non faresti una gran figura». Replica immediata di Koç: «Parla pure, di’ quello che vuoi. Io non ho nulla da nascondere».
(Fonte: cumhuriyet.com.tr)
© RIPRODUZIONE RISERVATA