00:24 min

ultimora

Fernandez (Marca) conferma: “Barella è stato un obiettivo del Real. Thuram…”

Matteo Pifferi Redattore 
Fernandez, giornalista di Marca, lo ha confermato ai microfoni di TVPlay: "Barella è stato un obiettivo, ora però c'è tanta scelta"

Eugenio Munoz Fernandez, giornalista di Marca, ha confermato ai microfoni di TVPlay.it il tentativo che il Real aveva imbastito in passato per provare a prendere Barella:

"Theo Hernandez non rientra nei piani del Real, anche se il suo percorso ripercorre da vicino quello di Brahim che è stato al Milan ed è poi rientrato in Spagna. Il primo obiettivo per la fascia sinistra rimane Alphonso Davies del Bayern Monaco. Ma non solo. Piace anche Leny Yoro, talentuoso difensore del Lille, che è nel mirino della squadra di Ancelotti, con Mbappé che resta la priorità. Barella? Confermo che in passato è stato un obiettivo del Real, ma ora a centrocampo c’è tanta scelta"

"I tre più forti della Serie A? Leao, Barella e Thuram. Il portoghese è il giocatore più internazionale e ha la capacità di decidere da solo le partite, anche se nell’ultima stagione ha avuto qualche alto e basso di troppo. Barella ha dimostrato in grandi palcoscenici di essere un ottimo centrocampista. Thuram? E’ una sorpresa, non mi aspettavo questo rendimento in un club come l’Inter".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.