FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 ultimora Figc, Gravina: “Il calcio continuerà ad essere in buone mani. Se tornassi indietro…”

ultimora

Figc, Gravina: “Il calcio continuerà ad essere in buone mani. Se tornassi indietro…”

Figc, Gravina: “Il calcio continuerà ad essere in buone mani. Se tornassi indietro…” - immagine 1
Le parole di Gabriele Gravina, presidente dimissionario della Figc, entrando all'assemblea elettiva della Federcalcio
Gianni Pampinella
Gianni Pampinella Redattore 
Italia Gravina

"Faccio tantissimi auguri e un grande in bocca al lupo a entrambi ai candidati, il calcio continuerà ad essere in buone mani chiunque sarà il presidente". Così Gabriele Gravina, presidente dimissionario della Figc, entrando all'assemblea elettiva della Federcalcio.

Gravina

"Io ho lasciato un percorso di visione, nel mio documento c'è tutto, ci sono tutte le mie idee. Se tornassi indietro cosa non rifarei? Sarei dovuto andato via prima, di cose ne abbiamo fatte tante", conclude.