Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

ultimora
L'Olanda, nella partita di qualificazione agli Europei, ha battuto la Grecia per uno a zero con un rigore segnato da van Dijk al novantatreesimo. A procurarsi il rigore che è valso tre punti decisivi per la Nazionale orange è stato il giocatore dell'Inter, Denzel Dumfries che ha giocato da titolare la partita ed è rimasto in campo fino al triplice fischio.

All'89esimo l'episodio chiave della gara. Il calciatore nerazzurro è stato atterrato in area e il VAR ha confermato il penalty. La gara si è giocata fino al 101esimo minuto e proprio prima del fischio finale un altro episodio dubbio in area a favore degli olandesi che però non è stato confermato. Quello contro la Grecia era uno scontro diretto: la Nazionale di Koeman raggiunge con questi tre punti proprio i greci al secondo posto ma con una gara in meno.