ultimora

Ibra: “Calabria-Conceiçao? Cose che accadono. Mi è successo anche all’Inter e al Barça”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Il dirigente del club rossonero ha parlato della discussione tra il giocatore e il neo allenatore alla fine della gara col Parma

Il Milan ha presentato quest'oggi l'ultimo acquisto rossonero, Kyle Walker. E durante la conferenza stampa di presentazione dell'ex City,Zlatan Ibrahimovic è tornato sulla lite tra Calabria e Conceiçao andata in scena al Meazza alla fine della partita vinta con il Parma 3-2.

«La lite Conceiçao-Calabria? La situazione ieri aveva tanta adrenalina, un momento caldo. A me è successo mille volte. L'importante è che dopo la situazione si risolva. Ed è già tutto risolto, anche prima di andare nello spogliatoio», ha detto il dirigente rossonero.

«Mi è successo al Barcellona, al Milan, all'Inter, allo United o a Parigi. Quando giochi con giocatori con grande mentalità, succede. Quello che disse a me Capello è 'non preoccuparti questo è un bene per la squadra'. Il mister lavora con grande emozione, così come Calabria. Se non succede sembra che non frega. Può sembrare una brutta immagine ma sono cose che succedono ovunque. L'importante aver risolto tutto subito dopo la partita», ha aggiunto.

(Fonte: ansa)