Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

ultimora
"La partita contro la Roma è stata bellissima, Candreva è un grande campione e ha realizzato due gol con due prodezze balistiche incredibili. Lo sogno in Nazionale, anche se non è più un giovincello meriterebbe di giocare le ultime partite in maglia azzurra per dare un grande contributo. Antonio è un campione dentro e fuori dal campo, è un leader carismatico, fa giocate incredibili e non si risparmia mai". Lo ha detto il residente della Salernitana, Danilo Iervolino, intervenuto nel programma "Massimo Campionato" su Radio TV Serie A con RDS.

"La Salernitana è stata costruita per fare punti e giocarsela con tutti - ha sottolineato Iervolino -. Ci sono due aspetti: quello del risultato, che è il più importante, ma anche quello del bel gioco. Mi aspetto tutte e due le cose, ma dobbiamo diventare un po' più cinici nel portare a casa il risultato, continuando ad esprimere un bel calcio. L'obiettivo è la salvezza e questa è una squadra che abbondantemente deve centrarlo. E' completa in ogni reparto - ha aggiunto -, abbiamo preso sette calciatori, quindi abbiamo già raggiunto gli obiettivi e le promesse che dovevamo fare per essere una squadra competitiva. Siamo una bella squadra, con un grande allenatore e un direttore molto bravo, la tifoseria è straordinaria, abbiamo progetti in itinere importanti... Ci sono tutti gli elementi per fare bene".