ultimora

Inter-Cagliari, moviola CorSport: “Fourneau convince. Mano Lapadula non punibile: due motivi”

Matteo Pifferi Redattore 
Il Corriere dello Sport promuove l'arbitraggio di Fourneau in Inter-Cagliari: voto 6,5 per lui nonostante l'episodio del 2-2

"Partita molto convincente per Fourneau, alla 4ª in A stagionale. Ok gli episodi in area, forse pecca un po’ sulle scaramucce Sanchez-Mina, meritava altra attenzione". Apre così la moviola del Corriere dello Sport in merito all'arbitraggio di Fourneau (voto 6,5 secondo il quotidiano) in Inter-Cagliari.

Il gol del 2-2, secondo il Corriere dello Sport, è viziato dal tocco di braccio di Lapadula ma non è punibile: "Ok il gol di Viola: il tocco di gomito sinistro di Lapadula non è punibile perché: a) ha addosso Acerbi; b) si sta girando ed è di spalle, non vede mai il pallone. Non segnando direttamente lui e non essendo punibile (per dire, dareste un rigore così?), gol ok", si legge sul CorSport. Giusto, poi, il rigore concesso all'Inter per il tocco di braccio di Mina.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.