00:09 min
fcinter1908 ultimora CdS – Inter, domani quinta partita senza Thuram: il tandem per la Fiorentina…

ultimora

CdS – Inter, domani quinta partita senza Thuram: il tandem per la Fiorentina…

Daniele Vitiello
Daniele Vitiello Redattore/inviato 
Le probabili scelte di Cristian Chivu in attacco per la gara tra i nerazzurri e i viola di domani al Meazza

Cristian Chivu sta studiando la ricetta giusta per ripartire subito. L'Inter torna in campo già domani sera e cerca una vittoria convincente contro la Fiorentina. Delle possibili scelte, in particolare in avanti, parla il Corriere dello Sport di oggi. Si legge infatti:

"La ripartenza passa anche dai gol degli attaccanti. Il turno infrasettimanale contro la Fiorentina offre all’Inter la possibilità di ritrovare il sorriso, anche se per il reparto avanzato sarà la quinta partita senza poter contare sull’infortunato Marcus Thuram. Il peso dunque è tutto sulle spalle di Pio Esposito, Lautaro e Bonny.

L'ordine non è casuale perché il giovane centravanti ex Spezia contro i viola si candida per un posto da titolare in coppia con il capitano, pronto agli straordinari in un periodo in cui il calendario non ammette pause. I nerazzurri hanno bisogno dell'argentino, della sua capacità di dare l'esempio anche nei momenti più difficili, per riconquistare subito i tre punti e voltare pagina rispetto allo scivolone di Napoli. Stando così le cose, Bonny sarebbe la carta da giocarsi a partita in corso come accaduto in Belgio una settimana fa in Champions, quando il francese da subentrato ha piazzato l'assist per Pio Esposito".