FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 ultimora Visnadi: “L’Inter batte l’Atalanta, film già visto. Ma non è uno scontro diretto”

ultimora

Visnadi: “L’Inter batte l’Atalanta, film già visto. Ma non è uno scontro diretto”

Visnadi: “L’Inter batte l’Atalanta, film già visto. Ma non è uno scontro diretto” - immagine 1
I nerazzurri di Chivu vincono sul campo dei bergamaschi grazie al gol di Lautaro e chiudono il 2025 al primo posto in classifica
Fabio Alampi Redattore 

Gianni Visnadi, dalle colonne de Il Giornale, ha commentato il successo dell'Inter sul campo dell'Atalanta: "Capodanno da capolista per l'Inter, che batte l'Atalanta con un gol manco a dirlo di capitan Lautaro. Un film già visto".

Visnadi: “L’Inter batte l’Atalanta, film già visto. Ma non è uno scontro diretto”- immagine 2

"È la nona vittoria consecutiva dell'Inter nelle ultime 9 partite contro l'Atalanta. Cambiano gli allenatori, non la sostanza. Non è uno scontro diretto in senso stretto, per colpa dei bergamaschi, che pure sono quinti nel girone di Champions ma solo decimi in Serie A, quindi la vittoria non migliora la statistica, ma fa morale e classifica. «Il Napoli è il grande favorito, perché è campione in carica, perché ha investito soldi importanti e perché è l'unica squadra ad avere continuità tecnica», chiosa il presidente Marotta, replicando alle parole pomeridiane di Antonio Conte, definito «un bravo allenatore, ma anche un bravo comunicatore, che sa distrarre l'attenzione». Un film già visto anche questo. Si aspettano le repliche a distanza ravvicinata, da qui a fine stagione".