Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

ultimora
L'Inter batte 2-1 il Genoa e conquista la dodicesima vittoria in 12 partite ufficiali nel 2024. Migliore in campo tra i nerazzurri per il Corriere dello Sport è Sanchez: "Tante cose buone, dall'assist per Asllani al rigore trasformato con freddezza. In più cuce il gioco tra centrocampo e attacco come gli chiede Inzaghi a gran voce". Bene anche Barella ("Da diversi spunti di pregio si vede quanto sia in fiducia") e Asllani ("Secondo gol in Serie A in carriera, anche se nel secondo tempo si concede qualche errore di troppo. Ormai si abbassa, sempre più con personalità").
Sommer 6,5; Pavard 5,5 (28' st Bisseck 6), de Vrij 6, Carlos Augusto 6,5; Dumfries 5,5 (1' st Darmian 6), Barella 6,5, Asllani 6,5, Mkhitaryan 6,5, Dimarco 6 (20' st Acerbi 6); Sanchez 7 (20' st Thuram 6,5), Lautaro 6 (31' st Arnautovic 6). Inzaghi 6,5.