C'è tanta attesa per il derby d'Italia di sabato sera tra l'Inter di Cristian Chivu e la Juve di Luciano Spalletti, ma un pezzo di storia questa partita l'ha già scritto. Come riporta La Gazzetta dello Sport, "Inter-Juventus di sabato prossimo farà registrare un altro sold out e soprattutto diventerà il secondo record di incassi della storia della Serie A dopo quello del derby d'andata.

ultimora
Inter-Juve sarà sold-out e il secondo incasso più grande della storia: ecco la cifra
Insomma, anche al botteghino l'Inter continua a vincere e a sorridere, eccome. E il derby d'Italia contro Spalletti, Yildiz e il resto dei bianconeri si appresta a diventare un'altra partita da ricordare per cornice, biglietti venduti e guadagni ottenuti dagli stessi. Sarà inoltre il sesto record consecutivo (tutti registrati nelle ultime due stagioni) per il club nerazzurro che occupa adesso tutti i primi sei posti di questa speciale classifica della storia del nostro campionato.
L’incasso stimato sarà intorno agli 8 milioni. Ma c'è ancora tempo per assicurarsi un posto per una delle partite che entrerà nella storia della A: i tifosi interisti che desiderano acquistare un biglietto infatti possono ancora farlo tramite la piattaforma di rivendita degli abbonati messa a disposizione dalla società".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/9e7e4f136efe645db20785746699e877.png)

