Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

ultimora
Si avvicina l'appuntamento con Juventus-Inter, derby d'Italia in programma il 26 novembre allo Stadium e che mette di fronte le prime due della classifica del campionato. La Gazzetta dello Sport propone l'analisi e le quote dei bookmakers per quanro riguarda la vincitrice dello scudetto: "Per i bookie è ancora l'Inter la grande favorita per il Tricolore: la quota dei nerazzurri vincenti nel testa a testa con la Juve vale 1.35 con Gazzabet e Snai e scende addirittura a 1.30 su Sisal.
[...] I bookie considerano la Juve leggermente sfavorita rispetto all'Inter: il segno 2 nel testa a testa tocca infatti quota 3.00 con Gazzabet e Snai e 3.25 con Sisal. È chiaro però che il filotto di risultati positivi (la Juve non perde da fine settembre) e la possibilità di poter preparare il campionato senza lo stress delle competizioni europee sono fattori da tenere in considerazione per il prosieguo di una stagione ancora lunga e tutta da scrivere".