FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 ultimora Inter, da Lautaro e Thuram e Pio: le possibili scelte di Chivu per il Pisa. Novità a destra?

ultimora

Inter, da Lautaro e Thuram e Pio: le possibili scelte di Chivu per il Pisa. Novità a destra?

Inter, da Lautaro e Thuram e Pio: le possibili scelte di Chivu per il Pisa. Novità a destra? - immagine 1
Il tecnico cambierà qualcosa in vista della gara di domani a San Siro contro il Pisa. Poi l'Inter sarà di nuovo in campo mercoledì col Dortmund
Andrea Della Sala Redattore 

Il tecnico cambierà qualcosa in vista della gara di domani a San Siro contro il Pisa. Poi l'Inter sarà di nuovo in campo mercoledì col Dortmund.

Inter, da Lautaro e Thuram e Pio: le possibili scelte di Chivu per il Pisa. Novità a destra?- immagine 2

"La missione che Chivu affida ai suoi giocatori è arraffare il massimo possibile per allargare la forbice rispetto alla concorrenza. Il momento giusto è questo, calendario alla mano. Con il contributo di buona parte della rosa: il turnover nell’ultima settimanastato limitato ma domani è immaginabile che Chivu ripristini il sistema consueto. Quattro o cinque novità, cioè mezza squadra di movimento, per cercare freschezza e impeto. Di sicuro Lautaro contro il Pisa giocherà. È stato sostituito martedì - malvolentieri - proprio in un’ottica gestionale. Tra l’altro è stato lui a decidere la partita d’andata con due gol, il primo dei quali generato da un rabbioso assist di Pio Esposito", analizza La Gazzetta dello Sport.


Inter, da Lautaro e Thuram e Pio: le possibili scelte di Chivu per il Pisa. Novità a destra?- immagine 3

"La coppia dovrebbe essere ricomposta dall’inizio anche se Chivu ha elogiato la prestazione di grande sacrificio che ha permesso a Thuram di creare problemi ai centrali di Arteta. Altre novità scontate sono il ritorno di Bisseck, con Akanji spostato al centro della difesa, e di Carlos Augusto al posto di Dimarco a sinistra. A centrocampo tocca a Mkhitaryan, che proprio ieri ha compiuto 37 anni. Gli lascerà spazio uno tra Barella e Zielinski, con la conferma di Sucic. Spera anche Diouf a destra, la postazione più delicata in attesa del rientro di Dumfries a metà febbraio. Luis Henrique proprio non convince", aggiunge il quotidiano.