Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

ultimora
TuttoSport mette in guardia Inzaghi dopo l'ultima vittoria rossonera. "Inter, visto che Milan? Pulisic, Giroud, Leao: diavolo in stato di grazia. La squadra di Pioli pronta a sfidare la Roma in EL e a far saltare la festa scudetto dei nerazzurri nello scontro diretto", si legge.

Il titolo principale del quotidiano torinese è dedicato ovviamente alla Juventus: "Dusan e fede, voglia matta. Vlahovic e Chiesa vengono dai gol fatti alla Lazio e non hanno mai segnato contro la Fiorentina. I tifosi aspettano loro. Allegri si gioca un'altra fetta di gradimento".