Non può essere il mercato a stravolgere le carte in tavola o a far esacerbare gli animi dei tifosi. Sento cose fuori da ogni logica. Io penso solo all'Inter, al futuro dell'Inter, sono contento solo quando vince l'Inter. Ausilio e Marotta non sono miei amici, io faccio il mio lavoro e loro il loro. Ho sempre detto quello che volevo dire, anche nel rapporto di trasparenza con chi ci ascolta uno deve dire sempre quello che pensa. A volte ho esagerato con le critiche ma ogni tanto viene fuori anche a me l'anima del tifoso"
© RIPRODUZIONE RISERVATA




/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/999cbc080ddf16c8f068dec67d58ddc1.jpg)
