01:42 min
fcinter1908 ultimora Ranocchia: “Cinque Messi per Il gol di Lautaro? Non sono d’accordo. Inter bellissima, la rosa…”

ultimora

Ranocchia: “Cinque Messi per Il gol di Lautaro? Non sono d’accordo. Inter bellissima, la rosa…”

Eva A. Provenzano
Eva A. Provenzano Caporedattore 
L'ex giocatore nerazzurro ha parlato della vittoria con la Lazio e si è soffermato sulla rete che ha sbloccando la partita risponde a Di Canio

Andrea Ranocchia, su Pressing, ha parlato della vittoria dell'Inter contro la Lazio di Sarri.«Inter bellissima. La rosa è più forte dell'anno scvorso. Là davanti i cambi di Thuram e Lautaro che sono i titolari, sono forti, con tutto il rispetto di Arnautovic e Taremi, il francese è potuto rientrare con calma. In un altro momento a Verona lo avrebbe fatto giocare subito», ha detto sulla sfida e sulla rosa nerazzurra.

«Cinque Messi per Il gol di Lautaro? Non sono d'accordo. Lui ha fatto scorrere pensando di aver tempo, ha visto poi arrivare l'avversario e ha dovuto anticipare il tiro e gli è andato verso l'esterno. Ma questo è cercato. Magari non voleva metterla proprio lì, ma era l'unico modo per tirare in porta. Un tiro sporco? È un tiro, se tiri per cercare la porta è un tiro dopo che la prendi o bene o male...», ha poi aggiunto rispetto a quanto detto da Di Canio sulla rete che ha sbloccato la partita e che è stata segnata dal giocatore argentino.

(Fonte: Pressing)