FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 ultimora Inter, sfida con l’Ajax da vincere a tutti i costi. Chivu ha intenzione di prendersi…

ultimora

Inter, sfida con l’Ajax da vincere a tutti i costi. Chivu ha intenzione di prendersi…

Inter, sfida con l’Ajax da vincere a tutti i costi. Chivu ha intenzione di prendersi… - immagine 1
La gara con l'Ajax segna il debutto dei nerazzurri in questa edizione della Champions
Gianni Pampinella
Gianni Pampinella Redattore 

Le partite esistono solo sulla carta e sono spesso quelle che nascondono le maggiori insidie. L’Inter lo sa bene e per questo guarda con grande attenzione alla trasferta di Amsterdam contro l’Ajax. Una sfida che segna il debutto dei nerazzurri in questa edizione della Champions League e che non possono sbagliare.

Inter

"È una sfida da vincere a tutti i costi, per il gap che esiste tra le due squadre, ma anche perché i nerazzurri non possono permettersi altri passi falsi dopo la doppia caduta con Udinese e Juventus. È anche la classica situazione, però, in cui c’è tutto da perdere. Ragion per cui attenzione e concentrazione dovranno essere altissime. Del resto, di errori ne sono già stati commessi troppi, e sono stati anche pagati caro", sottolinea il Corriere dello Sport.

Inter, sfida con l’Ajax da vincere a tutti i costi. Chivu ha intenzione di prendersi…- immagine 3

"Vale anche per Chivu, che ha intenzione di prendersi tutto il tempo necessario per fare le sue scelte. In Olanda ci saranno una serie di cambi e rotazioni, ma la fase di valutazione non è ancora finita. Nemmeno l’allenamento di ieri, peraltro, ha dato indicazioni precise". 

(Corriere dello Sport)