FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 ultimora Inter, la sorpresa rivoluzionaria comunicata da Chivu ai giocatori. Mai visto che…

ultimora

Inter, la sorpresa rivoluzionaria comunicata da Chivu ai giocatori. Mai visto che…

Inter, la sorpresa rivoluzionaria comunicata da Chivu ai giocatori. Mai visto che… - immagine 1
Per l'ennesima volta l'Inter ha buttato via una occasione d'oro, ma in casa nerazzurra la sensazione è un'altra
Gianni Pampinella
Gianni Pampinella Redattore 

Per l'ennesima volta l'Inter ha buttato via una occasione d'oro.

A 10' dalla fine i nerazzurri si sono fatti raggiungere dal Napoli perdendo la doppia occasione di portarsi a +7 dagli azzurri e infliggere un duro colpo alla squadra di Conte.

Inter, la sorpresa rivoluzionaria comunicata da Chivu ai giocatori. Mai visto che…- immagine 2

"Il complesso degli scontri diretti comincia a diventare un caso clinico e merita un approfondimento. Mai, nella storia della Serie A, il campionato è stato vinto da una squadra che non è riuscita a battere neanche una volta una delle tre rivali più autorevoli. L’Inter oggi sarebbe statisticamente “salva” solo se al traguardo finale la Roma arrivasse quarta, perché Chivu è in effetti riuscito a prevalere su Gasperini nella partita d’andata all’Olimpico. Un’eccezione dentro alle difficoltà", sottolinea la Gazzetta dello Sport.

Inter, la sorpresa rivoluzionaria comunicata da Chivu ai giocatori. Mai visto che…- immagine 3

"Eppure l’Inter sembra avere infilato nell’armadio, come per un cambio stagione, i rimpianti per l’occasione sprecata, dal doppio vantaggio non gestito al palo di Mkhitaryan a tempo scaduto. Non a caso Chivu ha comunicato ai giocatori una sorpresa quasi rivoluzionaria per le italiche abitudini: oggi non ci sarà alcun allenamento ad Appiano Gentile. Mai visto in Serie A alla vigilia di una partita, di solito dedicata alla rifinitura tattica. La squadra si ritroverà alla Pinetina direttamente domattina, quindi senza ritiro, per una breve seduta di risveglio muscolare e per le riunioni tecniche che precedono il trasferimento in pullman a San Siro".

(Gazzetta dello Sport)