Dopo due giorni di riposo concessi da Cristian Chivu, i giocatori rimasti a Milano ieri hanno ripreso ad allenarsi ad Appiano. Come riporta il Corriere dello Sport, Marcus Thuram ha continuato il programma di recupero, svolgendo le terapie di rito, e al gruppo sono stati aggregati alcuni elementi dall’U. 23 e dalla Primavera.
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 ultimora Inter, Thuram prosegue nel recupero. Nazionali, chi saranno i primi a tornare. Con l’Atletico…
ultimora
Inter, Thuram prosegue nel recupero. Nazionali, chi saranno i primi a tornare. Con l’Atletico…
Dopo due giorni di riposo concessi da Chivu, i giocatori rimasti a Milano ieri hanno ripreso ad allenarsi ad Appiano
"I primi a tornare in Italia saranno coloro che giocheranno domenica sera con le rispettive nazionali per le qualificazioni al Mondiale. Vale a dire il croato Sucic, il polacco Zielinski e gli olandesi Dumfries e De Vrij. Oggi e domani chi è rimasto alla Pinetina si allenerà al mattino. Poi entro domani saranno scelti i nomi dei convocati che partiranno in direzione Bengasi, in Libia, dove venerdì è prevista l’amichevole con l’Atletico Madrid alle ore 18".
"Lunedì 13 ottobre, infine, a San Pellegrino Terme è prevista la consegna del Premio “Angelo Quarenghi al medico dello sport" al professor Piero Volpi, responsabile dello staff medico dell’Inter".
(Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/6f38759ace1c52a87824387730e06327.jpg)

