Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

ultimora
L'Inter vince, non senza faticare, contro il Verona e si laurea campione d'inverno. Per il Corriere dello Sport i migliori in campo dei nerazzurri sono gli autori dei due gol: Frattesi ("Massima resa anche in una manciata di minuti") e Lautaro ("Torna e trova subito la rete. Ma la sua prestazione è anche altro: punto di riferimento della manovra, cerca sempre il dialogo con i compagni e delizia con una serie di giocate spettacolari"). Male Acerbi: "Si fa prendere il tempo da Henry sul pareggio gialloblù. Dopo le difficoltà con il Genoa, forse è il segnale di una comprensibile stanchezza". Sotto tono Barella: "Suo il diagonale respinto da Montipò su cui si avventa Frattesi. Ma è l'unico lampo di una gara confusa".
Sommer 6; Pavard 6 (38' st Sanchez sv), Acerbi 5, Bastoni 6; Dumfries 5,5 (16' st Darmian 5), Barella 6, Calhanoglu 5,5, Mkhitaryan 6,5 (38' st Frattesi 7), Carlos Augusto 6 (28' st Dimarco 6); Thuram 6,5 (28' st Arnautovic 4), Lautaro 7. Inzaghi 6,5.