- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
MILAN, ITALY - NOVEMBER 19: Nikée Van Dijk of FC Internazionale Women looks on during the UEFA Women's Europa Cup Round of 16 Second Leg match between FC Internazionale Milano and BK Hacken FF at Konami Football Centre on November 19, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Antonino Lagana - Inter/Inter via Getty Images)
Nikée Diana Van Dijk, attaccante di Inter Women, ha parlato ai canali ufficiali del club nerazzurro nel matchdayprogramme di oggi. Qui le sue considerazioni:
"Quando entro in campo sono calma e concentrata, la cosa che mi dà più adrenalina è segnare un gol: quando segno sento una scarica di energia. Nella mia carriera mi hanno sempre aiutata la determinazione e la resilienza, ogni ostacolo che ho incontrato mi ha permesso di migliorare e di arrivare dove sono oggi.
La forza di questo gruppo è l’energia e lo spirito di squadra, ci supportiamo molto sia in allenamento che in partita. Vogliamo sempre dare il massimo in campo e lavoriamo insieme per raggiungere i nostri obiettivi. Sono una persona ambiziosa e una gran lavoratrice. Mi piace fare squadra e aiutare le mie compagne con gol o assist. Tecnicamente punto molto sulla velocità e sulle mie capacità offensive sotto porta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA