Il King Abdullah Sports City di Gedda ha ospitato la partita di Saudi Pro League tra l'Al-Hilal di Simone Inzaghi e l'Al-Ittihad di Sergio Conceição. Si è in pratica riproprosto in panchina, il derby di Milano della scorsa stagione. Lo ha vinto l'ex allenatore dell'Inter per due a zero, per un rigore segnato da Marcos Leonardo e poi un autogol e Inzaghi non batteva il portoghese da Inter-Porto della stagione 22-23 (3 pareggi e 2 sconfitte nelle gare successive).
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 ultimora Al-Hilal, Inzaghi batte Conceicao ma niente stretta di mano. L’ex Milan: “Forse ha a che fare…”
ultimora
Al-Hilal, Inzaghi batte Conceicao ma niente stretta di mano. L’ex Milan: “Forse ha a che fare…”
In Saudi Pro League si è giocata la gara tra l'Al-Hilal e l'Al-Ittihad e i due allenatori si sono ritrovati dopo i derby della passata stagione

Oltre al risultato però c'è da segnalare la polemica che si è innescata nel finale di gara per la mancata stretta di mano tra i due allenatori. E Conceicao che in conferenza stampa ha commentato: «Problemi con Inzaghi? Non c’è nulla tra di noi. Forse la cosa ha a che fare con la nostra ultima partita, quando da allenatore del Milan l’ho battuto (il riferimento del portoghese è al derby di ritorno di Coppa Italia finito 0-3 in favore del Diavolo, ndr). Forse comunque ci incontreremo di nuovo in futuro e le cose andranno in maniera diversa".
(Fonte: SM)
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/ca50f21a743e003bf01cb7f7a68530ec.jpg)