Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

ultimora
"Dal dolore di Istanbul, che chissà quando mai passerà, all’abbraccio di San Siro, riempito per intero nonostante le ferie e l’umidità asfissiante. Settanta giorni dopo nel cuore di Simone Inzaghi c’è tutt’altro mondo, dalla delusione più nera alla speranza di mettere quella seconda stella sul petto: il cammino sarà lungo, ma il tecnico nerazzurro ha iniziato bene, con i primi tre punti che aiutano l’autostima, e avvolto dall’amore della gente che spesso e volentieri ha chiamato il suo nome". Apre così l'articolo de La Gazzetta dello Sport in merito alla prima vittoria in campionato dell'Inter, capace di regolare 2-0 il Monza.

"Dall’assemblaggio dei nuovi arrivati alla scelta dell’attaccante migliore da piazzare accanto a Lautaro, c’è comunque tanto da fare ad Appiano per Simone. In attesa che il mercato riempia il buco dietro, è davanti che il tecnico deve fare lo slalom tra l’esperto “Arna” e la gioventù di Thuram", il commento poi della Rosea.