- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
RIYADH, SAUDI ARABIA - OCTOBER 18: Marcelo Brozovic of Team Al-Nassr FC during lineup prior to the Saudi Pro League match between Al Nassr and Al Fateh at Al Awwal Park on October 18, 2025 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Abdullah Ahmed/Getty Images)
Col mercato di gennaio alle porte, molte squadre tenteranno di colmare quelle lacune rimaste scoperte in estate. La Juve, per esempio, è alla ricerca di un centrocampista. Come riporta la Stampa, è a centrocampo che Luciano Spalletti si aspetta uno sforzo, nella speranza di poter accogliere un regista che sappia giocare ad alto ritmo e alzare il livello di un reparto che non può dipendere dai soli Thuram e Locatelli.
"L’usato di spessore in uscita dall’Arabia Saudita non convince troppo per costi alti e prolungati ritmi bassi – valutati comunque sia Kessié che Brozovic –, i tentativi per i grossi calibri saranno rimandati comunque all’estate. Si cerca quindi l’opportunità che possa mettere tutti d’accordo, il profilo di Hojbjerg risponde all’identikit. Senza dimenticare l'intrigo Frattesi. Vuole lasciare l'Inter, già in passato ha strizzato l'occhio ai bianconeri, servirebbe però un complicato prestito".
(La Stampa)
© RIPRODUZIONE RISERVATA