Il calciatore dell'Inter si sta allenando a Filadelfia e venerdì 22 con la sua Nazionale giocherà la prima delle due amichevoli di questa pausa: sarà titolare?
La Nazionale argentina si è allenata a Filadelfia, negli States, per preparare la prima amichevole contro El Salvador venerdì 22 marzo. Scaloni non potrà contare su Messi, assente per infortunio, e ha proposto ai suoi un lavoro soprattutto fisico più che con la palla, scrivono i media argentini. Nella prima amichevole il ct sarebbe orientato ad impiegare i titolari ma non ha ancora deciso quale schema utilizzare, il 4-3-3 che impiega quando ha a disposizione Messi o il 4-4-2 con cui gioca quando non lo impiega.
A centrocampo tutto sembra indicare che Rodrigo De Paul, Enzo Fernández e Alexis Mac Allister abbiano il posto assicurato, quindi quello con maggiori possibilità di occupare il posto di Messi è Giovani Lo Celso. Poi Scaloni dovrà definire con chi giocare in attacco: due maglie per tre giocatori e c'è ancora il dubbio su chi giocherà quindi tra Lautaro Martínez, Julián Álvarez e Nicolás González.