Con gol e record su record è ormai nella storia nerazzurra. Non solo perché con la maglia nerazzurra ha vinto ma perchéLautaro Martinez, che nel frattempo è diventato anche il capitano dell'Inter, di anno in anno ha fatto sempre sentire la sua presenza e fatto pesare i suoi numeri nonostante tante critiche spesso gli vengano rivolte nei momenti di digiuno dal gol o in periodi meno prolifici.
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 ultimora Lautaro, 10 gol in Serie A: solo in tre all’Inter lo hanno fatto in più stagioni
ultimora
Lautaro, 10 gol in Serie A: solo in tre all’Inter lo hanno fatto in più stagioni
Il capitano è ormai tra gli uomini con più gol con la maglia nerazzurra e questa sera ha fatto segnare un nuovo record

Di recente è entrato tra i primi 4 marcatori con più gol nella storia nerazzurra e questa sera Opta riporta di un'altra statistica che lo rende assolutamente unico tra i campioni nerazzurri. "Solo Alessandro Altobelli (otto), Giuseppe Meazza e Benito Lorenzi (nove entrambi) contano più campionati diversi con almeno 10 gol all'attivo nella storia dell'Inter rispetto a Lautaro Martinez. Sono sette le stagioni nelle quali il giocatore ha segnato almeno 10 gol" e ha centrato questo record questa sera con la rete segnata al Bologna".
L'applauso di San Siro nel momento della sostituzione certifica quanto di buono ha fatto anche nella gara contro i rossoblù.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/ca50f21a743e003bf01cb7f7a68530ec.jpg)