- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty
Le difficoltà dell'Inter di questo inizio di stagione si riflettono, soprattutto negli scontri diretti, nelle prestazioni decisamente sottotono di Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu. I due leader tecnici della squadra, infatti, appaiono molto appannati e le ultime partite hanno confermato il loro momentaccio. Scrive la Gazzetta dello Sport:
"Ieri a Madrid, ad esempio, il guerriero argentino è uscito al 73’ con faccia furente, altro che i sorrisi che tempo auspicava il suo allenatore. Nello stesso minuto, Calha è stato chiamato fuori per dare spazio a Sucic, con conseguente spostamento di Barella al centro: a differenza del compagno, il turco ha lasciato il campo senza la stessa espressione tormentata da guerriero latino, ma sulla pelle avvertiva comunque il peso di questo momentaccio, individuale e collettivo".
"Esattamente come contro il Milan, il primo gol subito da Sommer in ripartenza ieri nasceva proprio da un errore grossolano di Hakan. Insomma, iniziano a sanguinare davvero le palle perse nella zona centrale che proprio il turco occupa da regista".
(Fonte: La Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA