- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
MILAN, ITALY - FEBRUARY 18: Head coach AC Milan Massimiliano Allegri reacts during the Serie A match between AC Milan and Como 1907 at Giuseppe Meazza Stadium on February 18, 2026 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Momenti di fortissima tensione nel postpartita di Milan-Como, dove sono volate parole grosse tra Massimiliano Allegri e Cesc Fabregas. Ecco cos'è successo nella pancia di San Siro secondo Tmw: "Prima dell'ingresso in sala stampa è da registrarsi un'accesissima discussione avvenuta tra Allegri e Fabregas.
Sono volate parole grosse, si sono sentite nitidamente delle parolacce. Il motivo della sfuriata tra i due è il gesto di Fabregas nei confronti di Saelemaekers, per il quale invocava il secondo giallo nel finale, che ha provocato l'espulsione appunto di Allegri.
C'è stato modo anche di sentire qualche frase, nello specifico una di Allegri rivolta proprio a Fabregas: “Sei un bambino, sei un coglione, sei un bambino che ha iniziato a fare l’allenatore”, un virgolettato che si è avuto modo di udire distintamente dall'interno della sala stampa, prima che alcuni membri delle due squadre allontanassero i due litiganti e contribuissero a riportare un clima di serenità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA