(Fonte: SM)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

ultimora
Gianluca Mancini, in un'intervista a SportMediaset, ha parlato di Mourinhoe non solo. Si è soffermato anche su un altro ex nerazzurro, un suo idolo, in particolare. «Mou? Le prime volte che lo vedevo a Trigoria era un'emozione forte perché sappiamo tutti quello che ha fatto il mister e quello che ha vinto. E' un'icona del calcio e un motivo in più per dare il massimo ogni giorno in allenamento e in partita», ha detto dell'allenatore della Roma.

«Ho scelto il numero 23 per due motivi. Il primo è perché il 23 è il giorno in cui mi sono fidanzato e poi sposato con mia moglie, il secondo motivo è legato invece a Marco Materazzi. Ho scelto il 23 in suo onore», ha aggiunto. E ha poi parlato anche della coppia d'attacco giallorossa, Dybala-Lukaku. «Sono due ragazzi eccezionali e uomini squadra. Sono giocatori fortissimi. E' bello allenarsi con loro e contro di loro. Con loro due posso imparare e migliorare molto».