FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Marcolin: “Inter, 18 partite in più: qualcosa lasci. La Champions può salvare la stagione”

Marcolin: “Inter, 18 partite in più: qualcosa lasci. La Champions può salvare la stagione” - immagine 1
Dario Marcolin, ex calciatore, ha parlato così negli studi di DAZN della mancata conquista dello scudetto da parte dell'Inter
Marco Astori Redattore 

Dario Marcolin, ex calciatore, ha parlato così negli studi di DAZN della mancata conquista dello scudetto da parte dell'Inter: "La finale di Champions sicuramente fa venir fuori una stagione dell'Inter diversa: ha sciupato molto, va detta la verità, ma hanno fatto 68 partite e il Napoli 40, 18 in più, un altro girone. E qualcosa lasci per strada: quando giochi ogni tre giorni a volte con la testa ci arrivi e fisicamente no.

Marcolin: “Inter, 18 partite in più: qualcosa lasci. La Champions può salvare la stagione”- immagine 2

Per l'Inter è stato un po' così, ora deve recuperare fisicamente per il Psg: sembra strano, ma quando gioca l'Inter 2 sembra più brillante perché quei giocatori sono più freschi rispetto ai campioni. Questi, se recuperano fisicamente, in finale possono fare la differenza.


Inter

Come ne esce il tifoso? E' una domanda da fare domenica prossima: la Champions può salvare una stagione. L'Inter era su tre obiettivi, un mese fa si parlava di Triplete: per me è un po' deluso il tifoso. Ma questa Champions valorizzerebbe ancora di più il percorso di Inzaghi: quel percorso però deve sfociare in una vittoria, la Champions è un crocevia per l'Inter e Inzaghi".