Ultimi minuti concitati di Inter-Atalanta. I nerazzurri hanno ferocemente protestato con l'arbitro Manganiello

video gds post derby

VIDEO / GdS: "La classifica sorride all'Inter, ma nel derby è emerso un limite di Chivu"

Ultimi minuti concitati di Inter-Atalanta. I nerazzurri hanno ferocemente protestato con l'arbitro Manganiello in occasione della rete del pareggio dei bergamaschi per un presunto fallo su Dumfries.

FC Internazionale v Atalanta BC - Serie A

Non solo: subito dopo, contatto in area con Frattesi che cade a terra, ma per il direttore di gara non c'è nulla. Questa la spiegazione di Luca Marelli a DAZN:

marelli dazn

"Il contatto Dumfries Sulemana? La rete del pareggio di Krstovic nasce da un contatto non fischiato: per me Manganiello è stato molto bravo a lasciar correre. Non c'è un contatto basso, solo una mano appoggiata sulla schiena. Non c'è una spinta, non allunga il braccio, ma gli appoggia una mano sulla schiena. Sembra più Dumfries a perdere l'equilibrio e a cadere per terra. Qualche dubbio in più sull'episodio in area dell'Atalanta".

marelli

"C'è contatto tra Frattesi e Scalvini: Frattesi è in anticipo. Non c'è un vero e proprio calcio, non vedo un contatto da calcio di rigore, per me i rigori sono una cosa seria. Per me corretto il comportamento in sala VAR. Certi contatti in campo non sono facilmente visibili, soprattutto in mezzo a tanti giocatori. Si tratta comunque di una valutazione soggettiva e non oggettiva e, dunque, giusto non far intervenire il VAR".

(Fonte: DAZN)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti