-Manca anche Kunde?
Quella è un'assenza da sfruttare per l'Inter perché Gerard Martín a livello più basso non so come possa giocare e non andare in difficoltà con Dumfries che all'andata lo ha proprio mangiato.
(fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimora
«Un recupero enorme per il Barcellona. C'è un dato che dimostra l'incredibile feeling tra Lewandowski e Flick, dal Bayern al Barcellona, i due hanno lavorato tanto e bene insieme. Hanno vinto tanto. Il giocatore ha toccato alti livelli con questo allenatore». Così Andrea Marinozzi a Skysport ha parlato della prossima rivale dei nerazzurri in Champions.
«In totale ha giocato 119 partite e ha segnato 123 gol, più gol che partite con il suo allenatore in panchina. Cambia tanto dal punto di vista della realizzazione e con il suo recupero l'allenatore del Barça può gestire due attaccanti forti, perché c'è Ferran Torres oltre al polacco, caldissimo in questo momento. Potrebbe anche essere una gara lunga e lui ha due alternative. Cosa che l'Inter non avrà, anche se recupererà Lautaro. Perché le alternative che ha l'Inter non sono Ferran Torres, neanche minimamente», ha aggiunto il giornalista in studio.