FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 ultimora Marinozzi: “Inter spreca troppo? Questione di percezione. Nessuno in Italia crea così tanto”

ultimora

Marinozzi: “Inter spreca troppo? Questione di percezione. Nessuno in Italia crea così tanto”

Marinozzi: “Inter spreca troppo? Questione di percezione. Nessuno in Italia crea così tanto” - immagine 1
Durante L'ascia raddoppia di Cronache di Spogliatoio, il giornalista Andrea Marinozzi ha parlato della sfida tra Inter e Napoli
Andrea Della Sala Redattore 

Durante L'ascia raddoppia di Cronache di Spogliatoio, il giornalista Andrea Marinozzi ha parlato della sfida tra Inter e Napoli:

Marinozzi: “Inter spreca troppo? Questione di percezione. Nessuno in Italia crea così tanto”- immagine 2

"Non ho certezze sulla favorita. Non so sbilanciarmi, neanche sulla domanda se è una partita scudetto anche perché riparte la Champions: l'Inter andrà avanti, il Napoli non lo so. In campo sono curioso di vedere cosa faranno i due allenatori. Inter e Napoli sono profondamente cambiate. Giocava Acerbi in difficoltà a difendere la profondità, ora c'è molto meno. Sono curioso di capire come il Napoli presserà, come gestirà l'Inter la pressione del Napoli, all'andata fondamentale De Bruyne. Tantissime incognite, importante ma non è decisiva, anche con l'Inter a +7. L'Inter crea tantissimo, ha un divario ampio con le altre del campionato. Ma se guardiamo alla percentuale di realizzazione è vicina al Milan. Nessuna squadra in Italia crea così tanto, è una questione di percezione".