Lo sostiene il presidente del club nerazzurro, Giuseppe Marotta, intervenendo in videoconferenza alla tappa milanese di Motore Italia
VIDEO FCIN1908 / Marotta: "Simulazione? Cuadrado in Juve-Inter portò Champions e 70 mln"
Un derby tra RedBird e Oaktree per costituire una franchigia a Milano per Nba Europe, la nuova lega che l'associazione americana vuole lanciare nel vecchio continente dopo il 2027, è "pura ipotesi".
Lo sostiene il presidente del club nerazzurro, Giuseppe Marotta, intervenendo in videoconferenza alla tappa milanese di Motore Italia, il roadshow di Milano Finanza.
"Non ho aggiornamenti o elementi - aggiunge Marotta -, io rappresento l'Inter e questo riguarda la proprietà. Posso garantire che esiste un rapporto eccezionale tra RedBird e Oaktree. So che c'è un interesse di Oaktree per questo progetto, che la Nba vuole portare in Europa il loro spettacolo e che Milano è tra le città designate".
© RIPRODUZIONE RISERVATA