(Pressing)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimora
Nel corso dell'ultima puntata di Pressing, Massimo Mauro ha analizzato il momento positivo che sta attraversando l'Inter. "Sul centrocampo dell'Inter mi sono espresso e qualcuno qui ha fatto qualche battutaccia. Avevo detto che il centrocampo dell'Inter era uno dei più forti al mondo e avevo detto anche che il contropiede dell'Inter è quello di una squadra che lo gestisce meglio in Europa".
"L'Inter ha la finale di Champions in corpo, quei giocatori che hanno fatto la finale hanno dentro quel bagaglio lì, è una cosa importantissima per continuare a giocare a certi livelli. L'unica differenza importante tra le squadre che vincono, è quanto i giocatori riescono giocare ad altissimo livello. Questo lo fai se hai la bravura e la fortuna di giocare le partite più importanti. L'Inter ha tanti giocatori che hanno fatto questo".