Il difensore rossonero non sarà della partita in occasione della sfida di domenica sera: rientro in campo fissato ad aprile
VIDEO / Ranocchia: "Bodo non lascerà strascichi. Derby decisivo? Se l'Inter non vince..."
Il Milan non avrà a disposizione Matteo Gabbia domenica sera in occasione del derby della Madonnina, in programma alle 20:45 a San Siro e match valido per la ventottesima giornata di Serie A.
Il difensore rossonero ha avuto un consulto con i professori Ernest Schilders e Rowena Johnson presso la Mayo Clinic Healthcare di Londra.
Secondo quanto filtra dal club rossonero, si è deciso di intervenire chirurgicamente per risolvere un problema di ernia inguinale.
L’operazione, eseguita dallo stesso Schilders alla presenza del dottor Mazzoni, è perfettamente riuscita. Matteo sta bene e già domani farà rientro in Italia per iniziare la fisioterapia. Il tempo di recupero è di circa un mese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA