José Mourinho è tornato nello stadio del Porto da allenatore avversario e dopo la standing ovation che gli avevano tributato qualche giorno prima quando era stato ospite d'onore della sua ex squadra in tribuna, questa volta ha raccolto fischi e non solo.

ultimora
VIDEO – Porto-Benfica finisce 0-0 ma a Mourinho lanciano di tutto. La sua reazione

I tifosi del Porto non hanno preso bene la decisione del tecnico di accettare la panchina del Benfica e gli hanno lanciato di tutto. La gara è finita zero a zero, un punto importante per lo Special One che lo tiene in scia ai primi posti della classifica con 18 punti dietro a Sporting a 19 e appunto al Porto che è primo a 22 punti.
Ma fa notizia più del risultato quanto è accaduto tra Mou e i suoi ex tifosi che lo hanno accolto lanciandogli di tutto in campo: dalle tribune sono volati fogli di carta e altri oggetti tutti diretti verso la panchina dell'allenatore che però ha avuto una reazione inattesa. Si è piegato sul campo per raccogliere gli oggetti bianchi e blu che gli erano state lanciati e li ha riportate a bordo campo per ripulire il terreno di gioco, poi è tornato nella sua panchina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/ca50f21a743e003bf01cb7f7a68530ec.jpg)