(Notizie.com)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimora
Intervistato da Notizie.com, Gaby Mudingayi ha commentato la sofferta vittoria dell'Inter sul campo della Fiorentina. L'ex centrocampista spegne le polemiche arbitrali che hanno accompagnato la gara del Franchi. "Sto vedendo un’Inter che in questo momento ha piena consapevolezza della propria forza. La squadra è determinata, sa sempre cosa fare in campo. Conosco bene Inzaghi, è un tecnico che lavora molto bene, ha tante idee brillanti. L’Inter ha tutto per vincere il campionato. La rosa è completa in ogni reparto e ha cambi importanti, si vede in ogni competizione. Anche le sostituzioni sono sempre di grandissimo livello".
"Errori arbitrali? Il primo posto in campionato è meritato sul campo, poi ci può stare qualche errore arbitrale. Non credo ci sia malafede, io ogni volta che vedo l’Inter ho la sensazione che possa vincere qualsiasi partita. Gli errori arbitrali possono capitare, ma l’Inter non è prima per questo motivo. Lautaro? Impressionante per il modo di giocare, aiuta la squadra dal primo all’ultimo minuto. È una punta moderna, non pensa solo a segnare, crea occasioni e spazi per tutti. Non ci sono dubbi, adesso è uno dei più forti in circolazione. Un giocatore completo, tra i primi 3 attaccanti al mondo".