Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

ultimora
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Marco Nosotti ha parlato così di Lautaro Martinez, autore di una stagione fin qui clamorosa:
"Lautaro può giocare lontano dalla porta, può darti una mano quando fai un blocco basso e poi riparti. Lautaro può fare la prima punta, ha imparato a fare tutto. E' prima punta, è soccorritore, è vassallo, suddito e anche signore dell'area di rigore. Mi piace la sua consapevolezza della sua forza e la mette al servizio della squadra. Ha una fisicità importante, fa cose ad alta velocità. Si mette a disposizione del partner"