FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 ultimora Orlando: “Allegri, 7 anni fallimentari ma l’ultimo è stato proprio drammatico. Al Milan…”

ultimora

Orlando: “Allegri, 7 anni fallimentari ma l’ultimo è stato proprio drammatico. Al Milan…”

Orlando: “Allegri, 7 anni fallimentari ma l’ultimo è stato proprio drammatico. Al Milan…” - immagine 1
"Poi magari va a Napoli e torna a vincere. Va lì per lottare per lo Scudetto", dice poi Orlando su Allegri
Matteo Pifferi Redattore 

Scegli Fcinter1908.it come tuo sito preferito su Googleclicca qui

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Massimo Orlando ha parlato così di Allegri al Napoli:

"Alla Juve aveva campioni quando ha vinto. Lì lo abbiamo apprezzato perché ha vinto, qui arriva dopo 7 anni fallimentari. L'ultimo è stato drammatico, abbiamo dato colpa alla dirigenza del Milan ma le ultime partite le ha sbagliate lui. Poi magari va a Napoli e torna a vincere. Va lì per lottare per lo Scudetto. Lui dirà per entrare tra le prime quattro...".

Orlando: “Allegri, 7 anni fallimentari ma l’ultimo è stato proprio drammatico. Al Milan…”- immagine 2

Sul CT Italia

"Io già due mesi fa, quando Conte aveva annunciato di lasciare Napoli, dicevo che sarebbe andato in Nazionale. Poi è spuntato Mancini, ma se devo vedere un progetto con un contratto di 4 anni credo che Conte sia la persona giusta. Era stanco di allenare club e se supportato da persone come Maldini credo che si possa fare un buon lavoro".

Conte Napoli

Dybala deve trovare un accordo con la Roma?

"Sì, deve firmare perché Gasperini lo vuole, la Roma è una squadra che sarà ancora più spettacolare il prossimo anno e lui è fondamentale. Non credo sia una questione di soldi".