Orrico: “Giocare solo al Centro-Sud? Idea ridicola. Lotito e Cellino sono uomini…”

Le parole dell’ex tecnico dell’Inter

di Matteo Pifferi, @Pifferii

Intervenuto a TMW, l’ex allenatore, tra le altre dell’Inter, Corrado Orrico ha parlato così della ripresa del campionato:

“Il calcio manca però adesso deve prevalere la salute. Ci sono tante forzature in questo momento e emergono gli interessi, si perde la logica del pensiero dell’uomo, vengono fuori i soldi. Per i soldi è stato organizzato un mondiale in inverno. E allora non mi meraviglio più di niente. Mi auguro che da qui ai primi di maggio il virus possa rallentare”.

GIOCARE SOLO NEL CENTRO-SUD – “E’ ridicola. Alla fine viene fuori un mostro di calcio. E’ un’altra cosa. Sono tutti accorgimenti che tolgono imprevedibilità, sono contorsioni per provare a difendersi da tutto. La verità è che tutti navigano a vista senza un progetto autentico. L’unica cosa da fare è aspettare che il virus regredisca. Purtroppo va detto che ancora non si vedono tutti questi miglioramenti perchè ci sono sempre 500 morti al giorno che gridano vendetta”.

LOTITO-CELLINO – “Sono uomini che le sparano grosse ma la situazione è in mano alla medicina che deve trovare soluzioni logiche. Il calcio giocato così comunque non è più”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy