Stanno facendo discutere le parole di Antonio Conte nel post partita di Lecce-Napoli. Il tecnico degli azzurri ha lanciato un'altra frecciata a Marotta, questa volta indirettamente senza nominarlo:

ultimora
Palmeri: “Conte influenza ancora gli arbitri. Avranno paura contro il Napoli perché…”
"Io penso che sia giusto che siate voi a giudicare quello che è successo. Non è giusto venire qui e lamentarmi, sono passati troppi pochi giorni rispetto all'ultima partita con comportamenti diversi da parte di altri.
Rimaniamo tranquilli e fiduciosi in Rocchi e nella classe arbitrale sperando che certe lamentele non condizionino, dipende da chi arrivino. Quando si presentano i presidenti pensano di dare un indirizzo importante. Noi non ci lamentiamo mae facciamo attenzione, non siamo scemi. Se qualcuno voleva mandare messaggi particolari, non va bene".
Tancredi Palmeri, intervenuto su Twitter, ha commentato così le parole di Conte: "Dopo aver influenzato la serenità degli arbitri l’anno scorso invocando i retropensieri, Conte ci riprova quest’anno quasi intimando che il rigore subito (e non segnato) contro il Lecce sia frutto di lamentele.
Così ogni arbitro adesso avrà paura di fischiare contro il Napoli"
© RIPRODUZIONE RISERVATA



