FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 ultimora Palmeri: “Mai visto bordello a cielo aperto come il Milan. E Ibra ha tramato nell’ombra per…”

ultimora

Palmeri: “Mai visto bordello a cielo aperto come il Milan. E Ibra ha tramato nell’ombra per…”

Palmeri: “Mai visto bordello a cielo aperto come il Milan. E Ibra ha tramato nell’ombra per…” - immagine 1
Nel suo editoriale per Sportitalia, Tancredi Palmeri ha parlato della difficile situazione in casa Milan, in piena rivoluzione
Marco Macca
Marco Macca Redattore 

Scegli Fcinter1908.it come tuo sito preferito su Googleclicca qui

Nel suo editoriale per Sportitalia, Tancredi Palmeri ha parlato della difficile situazione in casa Milan, alle prese con l'ennesima rivoluzione degli ultimi anni:

Palmeri: “Mai visto bordello a cielo aperto come il Milan. E Ibra ha tramato nell’ombra per…”- immagine 2

"Giuro che un casino a cielo aperto peggiore di quello del Milan non l’avevo mai visto (...). Al Milan si è riusciti a fare peggio: con ben tre fazioni che hanno condotto la squadra a sbattere. C’erano Allegri e Tare, non proprio coalizzati ma sicuramente solidali. Poi Furlani e Moncada, con il primo a dirigere avendo sul curriculum ‘tifoso del Milan’, e che è esondato oltre il suo cioè i conti, in un capolavoro di dabbenaggine".

Palmeri: “Mai visto bordello a cielo aperto come il Milan. E Ibra ha tramato nell’ombra per…”- immagine 3

"E salendo su su si arriva fino a Cardinale e Ibrahimovic. O dovremmo dire solo Ibrahimovic, perché Cardinale magari non intenzionalmente ma ha fatto la parte della figura imbelle che non capisce quello che succede o forse si sopravvaluta. Cosicché la terza fazione è stata rappresentata solo da Ibrahimovic, che al lavorare dalla mattina alla notte pancia a terra è allergico, ma che ha tramato nell’ombra per fare fuori tutti (...). Un bordello a cielo aperto, diventa Casa chiusa Milan, e ancora prima delle scelte che possono per carità essere sbagliate, sono proprio le premesse e la linea di comando che rischia di essere un altro conto alla rovescia".