Nel suo editoriale per Sportitalia, Tancredi Palmeri ha fatto alcune considerazioni in vista di Roma-Inter. Ecco le parole del giornalista:

ultimora
Palmeri: “Roma-Inter può girare la stagione di entrambe. Chivu deve capire se…”
"E’ un Roma-Inter dove può girare la stagione di entrambe. Che sì, che è la settima giornata e figuriamoci, e tre punti qua o là sono lo stesso. Però se la sconfitta sarebbe comunque ovviamente rimediabile, la vittoria per l’una o per l’altra direbbe parecchio in termine di personalità e prospettiva (...)".
"Mentre l’Inter l’anno scorso ha sparato a salve in ognuno dei big match con Napoli, Juventus e Milan, e addirittura risale al 2024 l’ultimo vinto, e insomma contro una Roma prima in classifica questo sì che lo è un big match. Ha fatto 5 vittorie consecutive in partite ufficiali come non le accadeva da marzo, e non arriva oltre addirittura dal marzo dell’anno prima quando si fermò in casa dell’Atletico. Questo per dire quanto anche dal punto di vista statistico sia difficile vincere a Roma. Ma i numeri non contano: adesso l’Inter deve capire se è solo affidabile o anche competitiva. E solo vincendo tornerebbe a riposizionarsi prepotentemente per la lotta di vertice".
(Fonte: Sportitalia.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202509/b6cdf624191f3f488558ad19f68168ea.jpeg)

