Nella sua consueta rubrica settimanale Bordo CAM, DAZN ha raccontato gli attimi del gol del temporaneo 1-0 di Federico Dimarco in Parma-Inter, inizialmente annullato dall'arbitro Colombo per un presunto fuorigioco.
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 ultimora Parma-Inter, Dimarco a Esposito sul gol: “Bravo, lascia!”. E quando Colombo fischia gli dice…
ultimora
Parma-Inter, Dimarco a Esposito sul gol: “Bravo, lascia!”. E quando Colombo fischia gli dice…
DAZN ha raccontato gli attimi del gol del temporaneo 1-0 di Federico Dimarco in Parma-Inter, inizialmente annullato dall'arbitro Colombo
"Dimarco trova uno-due un po' atipico con Pio Esposito, involontario probabilmente. Tanto che appena prima del tiro si sente Dimarco che gli dice: "Bravo, bravo: lascia". Colombo fischia quasi subito fuorigioco e Dimarco: "Ma l'ha presa il difensore". Colombo gli spiega la situazione, intanto Chivu in panchina lo rivede al monitor dello staff: al quarto uomo dice la stessa cosa di Dimarco, "l'ha toccata il difensore".
Dimarco, tornando a centrocampo, ci ripensa e all'arbitro: "Oh Colo, secondo me sono buono". Thuram è sicuro che sia buono e inizia sorridendo a dire ai suoi di stare tranquilli, che sente il gol arrivare: poi è sempre più esaltato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/9e7e4f136efe645db20785746699e877.png)

