Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

ultimora
Continua la festa in piazza Duomo per lo scudetto dell'Inter. La squadra ha raggiunto i tifosi per unirsi nell'abbraccio di una piazza gremita in ogni ordine di posto. Ecco come ha commentato le emozioni di questa giornata stupenda e infinita Stefan de Vrij: "Sono senza parole, non riesco a togliermi il sorriso. Penso che questo scudetto rappresenti tantissimo. Uno scudetto importantissimo per la seconda stella. L'abbiamo voluto tanto e aspettato. L'ultimo scudetto vinto non lo abbiamo potuto festeggiare. Sono contentissimo".

"Devo ancora realizzare. Siamo stati sette ore sul pullman, c'era gente ovunque. La passione dei tifosi è un'emozione unica. I tifosi ci hanno dato una grande mano. Quando abbiamo capito che avremmo vinto questo scudetto? Lo abbiamo creduto fin dall'inizio. Eravamo consapevoli della nostra forza e lo abbiamo dimostrato in questa stagione. Inzaghi è stato bravissimo, è cresciuto tantissimo ed è anche una buonissima persona. C'è una bellissima intesa tra staff e giocatori. Anche questo è uno dei segreti di questo successo", ha dichiarato raggiante Stefan de Vrij.