FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 ultimora Pastore: “Sucic si mangia San Siro con quel tocco balcanico. No Brozovic, somiglia più a…”

ultimora

Pastore: “Sucic si mangia San Siro con quel tocco balcanico. No Brozovic, somiglia più a…”

Pastore: “Sucic si mangia San Siro con quel tocco balcanico. No Brozovic, somiglia più a…” - immagine 1
Il giornalista ha parlato, durante L'ascia raddoppia, del grande gol siglato contro la Fiorentina dal centrocampista dell'Inter
Andrea Della Sala Redattore 

Il giornalista Giuseppe Pastore ha parlato, durante L'ascia raddoppia, del grande gol siglato contro la Fiorentina dal centrocampista dell'Inter Sucic:

Pastore: “Sucic si mangia San Siro con quel tocco balcanico. No Brozovic, somiglia più a…”- immagine 2

"Giocata magnifica di Sucic, ogni volta il protagonista dell'Inter cambia. Ora è il turno di Sucic, credo che l'infortunio di Mkhitaryan gli apra per 6-7 partite le porte della squadra titolare. Per me è più Kovacic che Brozovic, ma ha quel modo di toccare la palla da croato, da balcanico. Quelli così San Siro se lo mangiano, è solo un problema di adattamento alle difficoltà, alle trappole della Serie A dove non ci sono partite scontate".