Pellegrini: “Conte farà grandi cose. Vorrei Dybala e Milinkovic-Savic all’Inter”

Pellegrini: “Conte farà grandi cose. Vorrei Dybala e Milinkovic-Savic all’Inter”

Le parole dell’ex presidente dell’Inter a TMW Radio

di Marco Macca, @macca_marco

Intervistato da TMW Radio, Ernesto Pellegrini, ex presidente dell’Inter, ha parlato non solo della sua splendida iniziativa per aiutare l’Italia a combattere il coronavirus, ma anche della stagione nerazzurra, non senza esprimere qualche desiderio di mercato:

INIZIATIVA – “Ritengo doveroso, da imprenditore, essere d’aiuto alla comunità, in un momento di difficoltà. Ho fatto preparare 30mila pasti, che la mia società porterà a domicilio ad anziani, che non possono muoversi da casa per la quarantena, nei comuni lombardi. Questo mi rende felice, perché riesco a dare un pò di sollievo a persone in difficoltà. Io sono figlio di contadini, ho conosciuto le difficoltà della guerra, della fame. Ma ho conosciuto anche il valore della solidarietà“.

CAMPIONATO, STOP DEFINITIVO? – “Difficile scegliere, ma penso che un campionato così non si possa assegnare con la classifica attuale. Non perché la Juve non meriti, perché è la più forte anche quest’anno, ma non è giusto per Inter e Lazio che ancora possono giocarsi delle chance. Ma oggi bisogna più pensare alla salute che allo sport“.

VALORI IN CAMPO – “Devo dire che questo campionato li rispecchia. La Juve ha dimostrato nei due scontri diretti di essere superiore all’Inter, anche se l’Inter nell’ultima sfida ha giocato un ottimo primo tempo. Mi piace molto Dybala, lo avrei voluto tanto all’Inter“.

BILANCIO CONTE – “E’ largamente positivo. Non c’è dubbio che sia un leader, un trascinatore, uno che conosce molto i giovani e cura i particolari, sia in campo che fuori. Era l’allenatore che serviva all’Inter. Diamogli tempo e farà grandi cose“.

CHI VORREBBE ALL’INTER – “Milinkovic Savic, ne parlerò con Lotito (scherza, ndr)“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy