(Fonte: RaiSport)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

ultimora
Lorenzo Pellegrini ha segnato per l'Italiail gol che ha sbloccato la partita contro l'Ecuador ed è arrivato grazie anche a Dimarcoche ha battuto la punizione da cui è nata la rete. «Se era uno schema Dimarco che tira sulla barriera e io segno? No (ride.ndr). Siamo arrivati lì io e Fede e ci siamo parlati, quella è una posizione più da mancino, anche se mi piace molto tirare da lì, mi ha detto batto io e io ho risposto allora vai e segna. Poi invece è successo quello che è successo, è andata meglio così dai», ha raccontato.

«Sono state due amichevoli di livello che ci hanno permesso di continuare il nostro percorso tutti insieme e dobbiamo cercare di arrivare all'europeo tutti uniti, come una grande famiglia. I tifosi ci hanno accolto in maniera fantastica, sembrava di giocare in casa. Due vittorie fanno bene per l'entusiasmo nostro e dei tifosi, siamo contenti. Dall'Europeo mi aspetto tanto da me stesso e da tutti i miei compagni, essere un gruppo vuol dire aspettarsi tanto dai compagni e da noi stessi. Siamo un bel gruppo fuori e dentro al campo e credo che continueremo a lavorare per toglierci le soddisfazioni come in questa tournée», ha concluso il calciatore della Roma.