(As)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimora
Emmanuel Petit ha rilasciato un'intervista al quotidiano As in cui ha affrontato diversi argomenti. Uno di questi è il possibile arrivo di Mbappé al Real Madrid. L'ex nazionale francese ha messo in guardia di blancos. "Se Mbappé andasse a Madrid potrebbe essere un problema. Non solo in termini di stipendio nello spogliatoio, ma anche in termini di leadership. Bellingham è stato incredibile, così come Vinicius, e se andrà al Madrid, dovrà giocare da attaccante, proprio come ha fatto di recente al PSG. Ma sappiamo tutti che questa non è la posizione migliore. Ci sono molte domande e nessuna risposta".
"In Francia siamo tutti stanchi, ogni sei mesi c'è sempre la stessa storia sul tavolo. Parte? Resta? È felice? Ha fatto una buona colazione stamattina? Ha fatto la cacca? Anche in Francia siamo stufi. Capisco che anche i giocatori siano sconvolti da questa situazione, perché tutta l'attenzione è sempre concentrata su Mbappé. Non si parla di PSG, si parla sempre di Mbappé. Quindi potrebbe essere un problema per alcuni giocatori gestire questa situazione".